rotate-mobile
Sport

Promozione: Ciclone Nibionno sul povero Manara

Cinquina della squadra di Mason nel big match "d'alta classe". Pareggio per il Colico contro la Lentatese. Anche Casatese, Merate e Caloziocorte si fermano sulla "x".

Finisce con molti pareggi e una larga gioia la 5^ giornata di ritorno del campionato di Promozione girone C.

La gioia più grande è il pokerissimo del Nibionno di Mason che ha sconfitto l'altra lecchese d'alta classifica, ovvero la Manara; i biancoverdi in trenta minuti, dal 14' al 43 del primo tempo', rifila cinque reti siglate da Isella, Girelli, Rossi e dalla doppietta di Quintini.

Impatta e si fa acciuffare in vetta a 41 punti il Colico: la squadra di Arrigoni non va oltre il 2 a 2 a Lentate contro la Lentatese, squadra che si specializzando come "ferma grandi". Per gli "alti laghee" i goal di Speziali e Paganin.

Torna Ottolina e il Merate, quantomeno, pareggia con un noioso 0 a 0 contro il Calolzio

La Casateserogoredo passa con Alteri su rigore, ma l'Olympic Retica rialza la testa con Ruffoni.

Una giornata, la 5^, dal pareggio facile facile.

RISULTATI 5^ GIORNATA DI RITORNO

Pontelambrese - Cabiate 2-2, Biassono - Cantù 2-0, Lentatese - Colico 2-2, Calolziocorte - Merate 0-0, Casateserogoredo - Olympic Retica 1-1, Arcellasco - Paina 0-1, Vis Nova - Sovicese 2-3, Nibionno - Manara 5-0.

CLASSIFICA

Colicoderviese 41, Nibionno 41, Biassono 41, Manara 39, Casateserogoredo 38, Paina 37, Arcellasco 29, Merate 28, Sovicese 28, Calolzio 24, Vis Nova 20, Lentatese 20, Cabiate 15, Cantù 11, Olympic Retica 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: Ciclone Nibionno sul povero Manara

LeccoToday è in caricamento