rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Colico

Promozione: il programma del week-end

Le squadre lecchesi del girone C di Promozione sono attese da una domenica dalle due facce

Il programma dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Promozione ha come sfida di cartello il match tra Luciano Manara e Biassono: la squadra di Barzanò, in piena corsa play-off, deve riprendersi dal passo falso di domenica scorsa contro la Vis Nova e ha l'opportunità immediata di giocare uno scontro contro una diretta interessata.

Altra sfida diretta in ottica spareggi è quella che vede la Casateserogoredo scendere a domicilio del Paina: i monzesi hanno 39 punti in classifica e, vincere contro i casatesi, potrebbe essere fondamentale in termini play-off. 

Sfida apparentemente semplice attenderanno sia il Colico ( contro il Vis Nova) che il Nibionno (atteso a Lentate): le squadre di Mason e Arrigoni sono pronte a giocarsi la leadership punto a punto.

Chi si gioca molto è il Calolziocorte, attesa sull'ostico campo di Dazio contro l' Olympic Retica: vincere contro l'ultima in classifica sarebbe un aspetto importantissimo per gli undici di Gerosa che stanno faticando molto in questa parte di stagione.

Gara abbastanza inutile per le ambizioni e gli obiettivi del Merate: vincere contro l'Arcellasco potrebbe essere solo un motivo per rimpiangere l'esonero (e il richiamo) di Ottolina.

PARTITE 8^ DI RITORNO

Merate - Arcellasco, Luciano Manara - Biassono, Cantù - Cabiate, Retica - Calolziocorte, Paina - Casateserogoredo, Lentatese - Nibionno, Sovicese - Pontelambrese, Colicoderviese - Vis Nova.

CLASSIFICA
Nibionno 47, Colico 44, Casateserogoredo 42, Biassono 42, Luciano Manara 40, Paina 39, Merate 31, Sovicese 31, Arcellasco 30, Calolziocorte 26, Vis Nova 24, Lentatese 19, Cabiate 19, Pontelambrese 19, Cantù 13, Olympic Retica 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il programma del week-end

LeccoToday è in caricamento