rotate-mobile
Sport

Promozione: il programma del week-end

Merate di prepotenza e in ascesa cerca gloria e punti play-off in casa col Retica; per tutte le altre lecchesi sono necessari punti per consolidare la posizione play-off. Il Calolzio festeggia la salvezza

Una domenica importante quella che attende il penultimo "match day" del campionato di Promozione: tutte le lecchesi, chi più e chi meno, cercano punti per consolidare o catturare i play-off in extremis.

Colicoderviese, Casateserogoredo e Manara devono stare sul pezzo perchè dietro c'è un Merate in grandissima forma, prepotentemente buttato nella zona play-off (- 4).

La squadra giallo-blu di Ottolina affronterà una caricchissima Olympic Retica, reduce dalla vittoria super contro la Colicoderviese di settimana scorsa; per la stessa squadra dell'alto lago sono urgenti punti, morale e fiducia necessari a francobollare e preparare meglio i play-off.

Chi sta meglio, di morale, è la Casateserogoredo fermata dal pareggio dello scorso turno contro il già promosso Nibionno (2-2): per i brianzoli servono tre punti contro l' Arcellasco per tenere lontano il tentativo di recupero del Merate e dei cugini della Manara.

Già, la Manara: gli undici bianco-azzurri nello scorso match hanno suonato tre "note" all' Arcellasco e sono concentrati per la partita casalinga contro la Sovicese.

Chi non ha grossi problemi, nè davanti e nè dietro in classifica, è il Calolziocorte, salvo ormai (match con il Paina in casa)

PARTITE 14^ GIORNATA DI RITORNO

Vis Nova - Biassono, Lentatese - Cabiate, Colicoderviese - Cantù, Arcellasco - Manara, Merate - Retica, Calolziocorte - Paina, Nibionno - Pontelambrese, Manara - Sovicese

CLASSIFICA 

Nibionno 63, Paina 53, Colicoderviese 51, Casateserogoredo 50, Manara 50, Merate 46, Biassono 46, Arcellasco 39, Calolziocorte 38, Sovicese 38, Vis Nova 29, Lentatese 29, Pontelambrese 24, Cabiate 21, Retica 19, Cantù 16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il programma del week-end

LeccoToday è in caricamento