rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Promozione: vola il Colico di Arrigoni, a picco il Nibionno

Non sbaglia un colpo la squadra di Arrigoni che arriva al quindicesimo risultato utile consecutivo; male il Nibionno che perde a Paina di Giussano.

Domenica dolce amara per le squadre lecchesi impiegate nel campionato di Promozione Lombarda: vola il super Colico di mister Arrigoni che festeggia, in casa con un due a uno contro al Merate, il quindicesimo risultato consecutivo. 

Ora la squadra dell'alto lago si trova prima e sopra di un punto alla Luciano Manara, che a domicilio  è stata bloccata dalla Lentatese.

Bene anche la Casateserogoredo che espugna Cabiate con un tris di reti siglate da Cirò, Colombo e l'ex Lecco Alteri; malissimo il Nibionno che prende un poker di reti sul campo del Paina, in quel che era uno scontro importante in chiave play-off.

Non sorride neppure il Calolzio che sul sintetico di Pontelambro è stata battuta dai comaschi per 2 a 1; ora la squadra di Gerosa deve stare attenta a non essere risucchiata nel vortice della zona play-out visto il successo della stessa Pontelambrese e il rotondo risultato della Vis Nova a Cantù (3 a 0).

Risultati:

Cabiate - Casatese 1-3, Cantù - Vis Nova 0-3, Colico - Merate 2-1, Manara - Lentatese 0-0, Olympic Retica - Biassono 0-1, Paina - Nibionno 4-2, Pontelambrese - Calolziocorte 2-1, Sovicese - Arcellasco 1-0.

Classifica

ColicoDerviese 40    
Luciano Manara 39

BIassono 38    
Nibionno 38    
Casatese 37    
Paina Calcio 34    
Arcellasco 29    
Merate 27        
Sovicese 25    
Calolziocorte 23    
Vis Nova 20
Lentatese 19    
Pontelambrese 17    
Cabiate 14    
Cantù San Paolo 11    
Olympic Retica 8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: vola il Colico di Arrigoni, a picco il Nibionno

LeccoToday è in caricamento