rotate-mobile
Sport Piazza Mario Cermenati

ResegUp il 7 giugno al via la quinta edizione

Il prossimo 7 giungo ritorna la ResegUp, la tradizionale gara di corsa in montagna organizzata dalla 2Slow, che quest'anno compie 5 anni.

Torna anche quest'anno la ResegUp, l'ormai tradizionale gara di corsa in montagna organizzata dalla 2Slow e giunta alla quinta edizione. La gara, in programma sabato 7 giugno, verrà presentata ufficialmente venerdì 21 febbraio, con inizio alle ore 19, nella sede del Politecnico di Lecco in via Previati.

Tante le novità che verranno illustrate nel dettaglio dagli organizzatori. Tra queste l'aumento del numero dei partecipanti, che sarà portato a quota 800, e l'ingresso della manifestazione in importanti circuiti nazionali.

Interverranno anche alcuni ospiti d'eccezione, come Nicola Golinelli, vincitore delle ultime due edizioni della ResegUp e detentore del record con il tempo di 2:13.03 fatto registrare nell'edizione del 2012, e Marco Melchiorri, ultratrailer finisher a ben nove UTMB e tre Tor des Geants, oltre che esperto conoscitore della ResegUp avendo partecipato a tutte le edizioni sin qui disputate. Al termine della serata tutti i partecipanti sono invitati al ricco buffet di saluto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ResegUp il 7 giugno al via la quinta edizione

LeccoToday è in caricamento