rotate-mobile
Sport

Rugby: il VII° Torino sbanca il Bione

I piemontesi, ora terzi in Serie B, si rivelano più forti e concreti. Ricordato il tecnico Carlos Merino prima del match.

Non ce l'ha fatta il Rugby Lecco a domare il VII° Torino: i piemontesi si sono rivelati più forti e concreti, sbancando il campo del Bione 34-17 nella 10^ giornata di Serie B. La squadra di Sebastian Damiani, che prima del match ha ricordato, insieme al pubblico lecchese, l'allenatore Carlos Merino recentemente scomparso, ha pagato anche qualche assenza fra i giocatori più esperti.

Al 20' il risultato è di 7-5 per il VII° Torino, che allunga poco dopo su punizione. Sul finire di tempo il Lecco pareggia con la meta di Giacomo Rigonelli, non trasformata, ma al 40' i piamontesi realizzano e trasformano, per l'allungo che poco dopo diventa 22-10. Al minuto 57 i lecchesi vanno ancora in meta e questa volta trovano i pali, per un match che sembra potersi riaprire. Gli ospiti, tuttavia, premono e negli ultimi cinque minuti vanno in meta ancora due volte, per il 34-17 finale.

Lecco sempre terzultimo in classifica, VII° Torino ora terzo davanti al Biella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: il VII° Torino sbanca il Bione

LeccoToday è in caricamento