rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

C'è il recupero, Carmagnola perde e la gioia dei Saints Pagnano è irrefrenabile: è Serie A2!

La squadra brianzola di calcio a 5 promossa senza giocare grazie alla sconfitta dei piemontesi nel recupero: i "Santi" esplodono nel pubblico a Bergamo

Hanno vissuto la gioia fuori dal campo, senza giocare, ma l'esplosione di emozioni, una volta certificata la promozione, è stata irrefrenabile.

I Saints Pagnano sono ufficialmente promossi in Serie A2. La squadra di mister Danilo Lemma ha vinto il campionato di Serie B girone A. A tre giornate dalla conclusione della regular season, infatti, nessuna tra le avversarie può più raggiungerla. L’aritmetica è arrivata nel sabato di sosta del campionato, con la sconfitta dell'Elledì Carmagnola sul campo del Bergamo La Torre 5-3. I piemontesi rimangono a 11 punti dai Saints, mentre il Real Cornaredo è a 10: impossibile per entrambe colmare il gap.

Le parole di Danilo Lemma: «Siamo stati squadra»

E proprio a Bergamo, come testimonia il video, si è recata una delegazione dei Saints - mister Lemma e il suo vice Ghinzani, il dirigente Rosa e qualche tifoso affezionato - per seguire la partita dei rivali del Carmagnola. Al fischio finale, grande è stata la gioia per i brianzoli, al grido di "ce ne andiamo in Serie A!" tra le facce attonite del pubblico.

Un cammino eccezionale quello dei Saints finora: 48 punti in 19 giornate, con 16 vittorie e 3 sconfitte, 131 gol fatti e 72 subiti. Una vera macchina da guerra.

Video popolari

C'è il recupero, Carmagnola perde e la gioia dei Saints Pagnano è irrefrenabile: è Serie A2!

LeccoToday è in caricamento