rotate-mobile
Sport Valmadrera

La Starlight Valmadrera U15 seconda al torneo "Elisa Bezza"

A Valmadrera in scena il torneo in memoria di Elisa Bezza, in campo l'Under 15 della Starlight.

Buona prestazione delle ragazze di casa Starlight nel consueto appuntamento amichevole in ricordo dell’ex atleta di Valmadrera
È andato in scena nella giornata di domenica il XXIV torneo Elisa Bazzan, in memoria della quale, nella palestra di Via Leopardi di Valmadrera, si sono sfidate le formazioni Under 15 tra le migliori della zona.

La starlight, organizzatrice e ospite dell’evento, è scesa in campo con la sua Under 15, infarcita anche di molte ragazze classe ‘2000 militanti nell’Under 14, e ha conquistato un ottimo secondo posto alle spalle di Mariano. Risultato più che soddisfacente proprio perché Coach Colombo ha utilizzato rotazioni con la maggioranza di ragazze sotto età, aggiudicandosi una vittoria contro Giussano (33-29), una sconfitta contro Mariano (57-36) e un rotondo successo ai danni di Vimercate (51-22).

“Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze –spiega Coach Colombo- proprio perché abbiamo giocato con una squadra mista e abbiamo sfruttato tutte le rotazioni, dimostrando ottima mentalità, aggressiva e applicazione difensiva. Certamente possiamo migliorare in attacco, anche perché siamo solamente a inizio stagione, ma abbiamo già mostrato ottime basi anche per la prossima Under 14”. La Starlight, dal canto suo, si gode le sue giovani atlete, senza mai dimenticare chi appartiene al passato della società ma di cui, certamente, il ricordo resterà vivo anche in futuro.

CLASSIFICA FINALE:
Mariano Comense 6
Starlight 4
Giussano 2
Vimercate 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Starlight Valmadrera U15 seconda al torneo "Elisa Bezza"

LeccoToday è in caricamento