rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Valmadrera / Via Giacomo Leopardi, 9

Per la Starlight Valmadrera buona la prima vince 81 a 43 contro Busto

Esordio casalingo positivo per la Starlight che vince meritatamente la prima di campionato per 81 a 43 contro Busto.

Jolly Starlight vs Real Busto 81-43 (24-7, 46-14, 66-23)

Jolly Starlight: L’Acquaniti 20, Vergani 7, Rusconi G. 11, Frisco 8, Redaelli , Polvara 9, Proserpio , Ielapi 18, Binda , Butti 8. Coach: Marica Poltresi- Vice: Luca Rigamonti

Esordio casalingo per la Starlight che pronti via, mette subito il turbo con un parziale di 19 a 1. Busto fatica a trovare la via del canestro e la Starlight ne approfitta per incrementare il proprio vantaggio: 46-14 all’intervallo.

Al rientro in campo, l'inerzia della partita non cambia e solo a metà del terzo quarto Busto prova a reagire mettendo a segno una serie di canestri nel tentativo di ridurre lo svantaggio, ma ormai è troppo tardi e la differenza punti incolmabile. L'ultimo quarto serve solo a definire il risultato finale che assegna la seconda vittoria in campionato per la Starlight.

Una partita senza storia, in cui c'è stato un ottimo gioco di squadra e coach Poltresi ha avuto modo di provare diverse soluzioni, ruotando tutte le giocatrici a disposizione, dando spazio anche alle giovani under 19 Giulia Rusconi e Ilaria Vergani che hanno disputato una buona partita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Starlight Valmadrera buona la prima vince 81 a 43 contro Busto

LeccoToday è in caricamento