rotate-mobile
Sport

Tre squadre su quattro: la sfida play-off di Promozione è tutta lecchese

Colicoderviese - Manara e Paina - Casatese sono le sfide play-off della categoria Promozione: la provincia lecchese domina

Finisce una Promozione (regolare) ma inizia una Promozione in versione play-off: quest'oggi il campo ha dato i verdetti e la griglia definitiva per gli spareggi promozione.

La Colicoderviese si impone sulla Sovicese grazie alle reti di Gallo, D'Agostino e Pedretti Balatti e troveranno la Manara, sconfitta nel big match d'alta classifica contro il Paina.

Paina che incontrerà l'altra lecchese, ovvero la Casateserogoredo: i bianco rossi vengono sconfitti dall'altra squadra giussanese, la Vis Nova, per due a uno (goal di Alteri).

Finisce invece in maniera definitiva il campionato del Merate, in forma ed affamato contro il Cantù: sul campo canturino finisce con un poker di qualità.

Sconfitta indolore per il Calolziocorte di Gerosa: il Biassono vince per 2 a 1; senza storia l'ultimo match del Nibionno "campeones" che strapazza Cabiate per 4 a 1.

RISULTATI

Pontelambrese - Arcellasco 2-2,Sovicese - Colicoderviese 1-3, Biassono - Calolziocorte 2-1, Retica - Lentatese 3-0, Paina - Manara 2-1, Cantù - Merate 1-4, Cabiate - Nibionno 1-4, Casateserogoredo - Vis Nova 1-2

CLASSIFICA FINALE

Nibionno 66, Colicoderviese 57, Paina 56, Casateserogoredo 53, Manara 53, Merate 52, Biassono 49, Calolziocorte 41, Arcellasco 40, Sovicese 38, Vis Nova 35, Lentatese 32, Pontelambrese 28, Retica 22, Cabiate 21, Cantù 16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre squadre su quattro: la sfida play-off di Promozione è tutta lecchese

LeccoToday è in caricamento