rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Oggiono / Via Dante

Trial, stamattina la partenza del "Due giorni della Brianza"

Ha preso il via questa mattina dalle piscine "Stendhal" di Oggiono la 32esima edizione della gara di trial. Tra i presenti anche il campione italiano Matteo Grattarola e Daniele Maurino, vincitore delle ultime due edizioni

Freddo e pioggia non hanno raffreddato gli entusiasmi questa mattina ad Oggiono, dove presso le piscine "Stendhal" ha avuto inizio la 32esima edizione della gara di trial "Due giorni della Brianza".

La competizione si sviluppa in varie zone, 20 con 40 chilometri di trasferimento il Sabato e 30 con 47 chilometri di trasferimento la Domenica, tra i comuni di Oggiono , Bevera e Sirtori-Domino affiancati dalle new entry Bagnolo Monticello ed è dedicata, come da qualche anno a questa parte, alla memoria di Giulio Mauri.

Tra i partecipanti Matteo Grattarola, campione italiano di categoria, Daniele Maurino, vincitore delle ultime due edizioni e compagno di squadra del valsassinese, oltre alla presenze di Gianni Tabarelli, primo vincitore della competizione nel 1983 in sella alla storica Fantic MotorsCarlo Fabbri, sempre presente in queste 32 edizioni, e Giulia Kasermann, unica rappresentante femminile della gara.

 

32° Trial "Due giorni della Brianza" ©Bonacina-Frigerio/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trial, stamattina la partenza del "Due giorni della Brianza"

LeccoToday è in caricamento