rotate-mobile
Sport Valmadrera

Valmadrera, giornata di sport per sostenere il nuovo campo in sintetico

Organizzata dalla Polisportiva con il "Comitato Promotore per il campo in sintetico", ha visto sfidarsi decine di giovani e bambini in tornei di calcio

La Polisportiva Valmadrera ha organizzato una straordinaria festa per raccogliere fondi in favore del nuovo manto del campo.

Organizzata con il Comitato Promotore per il campo in sintetico, si è svolta infatti sabato un'intera giornata di sport con i tornei di: calcio Open vinto dal Malgrate su Civate, Valmadrera e Ballabio, Scuola Calcio 2010; Primi Calci 2009, giustamente senza classifica, e la bellissima sfida tra Inter femminile 2006 e i Pulcini 2007 della Polisportiva Valmadrera, vinta dalle nerazzurre 3-1.

Nuovo sintetico, già raccolta a 75mila euro

Oltre alle partite tanta allegria, incontri tra genitori e allenatori, vendita di zolle per il campo e presentazione dell'ormai prossima attività del sodalizio: nel settore calcio la Polisportiva Valmadrera riproporrà le stesse 15 squadre dello scorso anno, dai 5 anni di età alla Seconda Categoria.

Dalla Polisportiva è giunto un ringraziamento ai tantissimi volontari, davvero encomiabili, e al responsabile del settore giovanile, Fabio Corti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, giornata di sport per sostenere il nuovo campo in sintetico

LeccoToday è in caricamento