rotate-mobile
Sport

Con "Eagle Cup" il Lecchese diventa capitale del volley giovanile

Oltre 1.300 atleti, circa 90 squadre da tutta Italia. Una proveniente persino dalla Finlandia


Sarà una “Eagle Cup Volley 2018” ancora più grande rispetto alle edizioni precedenti. La manifestazione di pallavolo giovanile femminile organizzata dalle società del territorio, con la Picco capofila, punta a migliorare il successo del passato. Coinvolgendo sempre più appassionati e giocatrici dall’Under 12 all’Under 18.

L’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 gennaio a Lecco e in numerosi comuni del territorio: Lierna, Abbadia Lariana, Mandello, Galbiate, Colle Brianza, Valmadrera, Malgrate, Olginate, Sirone, Oggiono, Calco, Missaglia, Casatenovo, Barzanò, Renate, Merate e Garbagnate Monastero.

In tutte queste palestre si disputeranno partite durante la due giorni di gioco, sino alle finali di Lecco. A promuovere la “Eagle Cup Volley” sono dunque numerose società sportive del territorio, ma a tirare le fila è il ds della Picco Alessandro Alippi. Mercoledì in Municipio, per la presentazione dell’evento, insieme ad Alippi sono intervenuti il sindaco Virginio Brivio, il membro della Fipav Mi/Mb/Lc Angelo Todeschini, l’amministratore dello store Macron Grande Milano Marco Ruscillo, il presidente della Picco Dario Righetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con "Eagle Cup" il Lecchese diventa capitale del volley giovanile

LeccoToday è in caricamento