rotate-mobile
Sport

La Picco continua a volare: undicesima vittoria nelle ultime dodici partite

Biancorosse vincenti sul campo del Vero Volley Monza: il vantaggio in classifica si dilata a +9 sulla quarta. Olginate torna al successo col Sanda

Prosegue la straordinaria corsa della AcciaiTubi Picco Lecco nel campionato di Serie B2.

A Monza, contro il Vero Volley Team, è arrivata l'undicesima vittoria nelle ultime dodici partite di stagione regolare. Uno 0-3 convincente (12-25, 23-25, 15-25) per le ragazze di coach Gianfranco Milano, che hanno fatto valere il proprio tasso tecnico e un'esperienza superiore. Equilibrio soltanto nel secondo set con le monzesi brave a restare agganciate nel punteggio, mentre non hanno avuto storia il primo e il terzo parziale.

Il vantaggio della squadra biancorossa si dilata e arriva a nove punti sulla quarta in classifica, il Gossolengo che fino a qualche settimana fa aveva guidato il girone B di Serie B2. Al secondo posto Ostiano a -3 dalla Picco, quindi Fiorenzuola a -8.

In quinta piazza resiste la Elevationshop.com Olginate che è tornata alla vittoria cancellando così tre sconfitte consecutive e un periodo di appannamento: 3-0 al Sanda Volley Brugherio (25-14, 25-15, 25-22).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Picco continua a volare: undicesima vittoria nelle ultime dodici partite

LeccoToday è in caricamento