"Le Iene" da Evosound per la vendetta di Mario Balotelli sul fratello Enock

A un anno di distanza dal precedente scherzo tra i due, Sebastian Gazzarini ha coinvolto Pasquale Esposito nell'organizzazione del secondo capitolo, in cui è stato preso di mira l'attaccante del Pavia

 

Quale occasione migliore della vendita dell'auto per sferrare il colpo nello scherzo di Sebastian Gazzarrini?

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Così, a un anno di distanza, è arrivato il momento per Mario Balotelli di vendicarsi su suo fratello Enock, che era stato complice de "Le Iene" in uno scherzo al calciatore del Nizza e della Nazionale Italiana.

"Evosound" protagonista

L’occasione si presenta quando Enock vuole vendere la sua macchina. Con la complicità di Pasquale Esposito di "Evosound", molto amico di entrambi i fratelli, lo facciamo chiamare per dirgli che c’è finalmente un acquirente. Quello che Enock non sa è che l’acquirente sembra uscito da una puntata di Gomorra. Fausto Morabito si presenta alla concessionaria con il suo scagnozzo e appena Enock si ritrova solo con il suo amico, gli confessa che i due non gli hanno fatto per nulla una buona impressione.

Strage di Erba, spariscono le intercettazioni: Le Iene alzano nuovi dubbi sulla condanna

Ma la macchina va venduta e si paga con un bell’assegno. Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi. Enock controlla la cifra: 18.700 euro. Si può procedere con le firme. Ma a questo punto il titolare dell’agenzia, complice di Gazzarini e Balotelli, scambia l’assegno da 18.700 euro con uno da 18 euro e 70 centesimi. Solo una volta salito in macchina, quando pensa che tutto sia andato bene, Enock controlla l’importo: ha venduto la sua macchina per 18 euro! La reazione non è delle migliori: vedere per credere.

Il commento di Pasquale Esposito

Ci sarebbero milioni di cose da scrivere ma l emozione ancora è troppo alta .. È stata una emozione è un ridere unico .. ho sempre sognato di andare in tv e devo dire che a modo mio sono riuscito ! È stata dura ma per me è lo scherzo ed epico più bello di sempre ! Vedere fratello @enock17 così da una parte mi dispiaceva ma da un altra parte stavo morendo dal ridere le dentro ! Il tutto poi si è svolto nella mia officina e mi rende orgoglioso e felice come un bambino ! Sono partito 14 anni fa a collegare 4 fili e ora sono addirittura in tv! Volevo ringraziare oltre che @enock17 Che per me non è un amico ma un fratello ❤️. Anche il mitico @bertagol88 che come attore è un grande ! @fabiano.fsr re dei vetri !! @its_alfrrr @per092 @gaiabeltrams Oltre che L artefice @gjsquarcia è il mitico @sebastiangazzarrini che senza di lui non si faceva niente !! Oltre che @teloaggiustoio fornitore telefoni ! E @ssriga ottimo attore ! Oltre che autoscuola @darione_tamarro_fashionblog Oltre che L inconsapevole @dragan_tkc Che non sapeva niente fino all ultimo ! Più di mille messaggi ricevuti siete stati tantissimi ! Grazie di cuore a chi come me lavora duro e ci crede ! Grazie a tutti i ragazzi della @redazioneiene ! Anche a @mb459 è @iam_ghost__ ! Per tutti coloro che mi scriveranno 18,70 !!sconto particolare !! #iene #wrapping #lecco #balotelli#enock#milano #servizio#evosound #top #love #italy #instagram #instagood #berta#pellicola#vinile #likeforlikes #car#porn#tuning#italiauno#mercedes #lusso #ferrari#lamborghini

Un post condiviso da 🔉🔊EVOSOUND🔊🔊 Music&wrap (@evosound_official) in data:

.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Attualità

    Ufo nel cielo comasco? «Poi è sparito verso Lecco», il video

  • Cronaca

    Torrenti da paura in città: il Gerenzone ingrossato, via Balicco completamente allagata

  • Cronaca

    «Papà mi ha lasciato un'azienda con 50mila euro di debiti»: la storia di Mary finisce a "Le Iene"

  • Cronaca

    Ramo crolla su un'auto, donna soccorsa a Olginate

Torna su
LeccoToday è in caricamento