rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo straordinario video di Yuri Palma sulle Dolomiti strega anche il Trentino

Il lavoro del videomaker lecchese ha riscosso un successo tale da essere ripreso con orgoglio da testate web trentine. E dal padre Fabio, presidente dei Ragni

Yuri Palma strega il Trentino. Il giovane videomaker lecchese nella giornata di domenica ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video "Dolomiti - Visual Wonders Ep.2", girato durante un viaggio di quattro giorni lungo le Dolomiti. Un lavoro talmente appassionato e curato che è stato ripreso anche da testate trentine, come la versione web de l'Alto Adige. A darne notizia, ovviamente con orgoglio, è stato sui social network il padre Fabio Palma, presidente dei Ragni di Lecco.

«Sembra proprio che il video uscito sulle Dolomiti da parte di mio figlio Yuri abbia colpito anche una platea "esigente" come quella trentina», ha scritto Palma.

Il videomaker lecchese, primo a utilizzare la tecnologia 8K in Europa già nel 2015, ha così raccontato lo splendido video che vi proponiamo: «Le condizioni erano quasi impossibili da riprendere, a causa del freddo e del vento estremi, ma i paesaggi a cui ho assistito sono tra i migliori che abbia mai visto, spero che il risultato finale vi piaccia tanto quanto mi sono divertito a realizzarlo».

Video popolari

Lo straordinario video di Yuri Palma sulle Dolomiti strega anche il Trentino

LeccoToday è in caricamento