rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bormio Livigno

Bormio Terme ad ottobre chiude per lavori

Inizieranno a breve i lavori di posa di una nuova condotta di acqua termale per lo stabilimento di Bormio Terme che renderanno necessario un periodo di chiusura "forzata".L'intervento interesserà i comuni di Valdidenro e Bormio e prevede il rifacimento di una parte delle tubazioni che conducono l'acqua termale dalla sorgente allo stabilimento. 

A giorni inizieranno parte degli scavi che proseguiranno per tutto il mese di ottobre e, per evitare disagi alla clientela, l'amministrazione di Bormio Terme ha deciso per la chiusura dello stabilimento ad eccezione del centro estetico.

Pertanto il reparto cure termali chiuderà  dal 28 settembre al 2 novembre mentre l’area benessere sarà chiusa dal 29 settembre al 30 ottobre. Gli orari di apertura dal 1° settembre fino ai giorni di chiusura saranno i seguenti: per il reparto cure termali, fino al 13 settembre aperto tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19 (chiuso domenica 14 settembre ed ogni domenica fino alla chiusura). Dal 15 settembre aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13. L’area benessere resterà chiusa tutti i martedì a partire dal 2 settembre mentre nei giorni di apertura osserverà i consueti orari (dalle 10 alle 20 in orario continuato; uscita dall’acqua e dai vari servizi alle 19.30).

Tutte le informazioni sul sito www.bormioterme.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bormio Terme ad ottobre chiude per lavori

LeccoToday è in caricamento