rotate-mobile
Bormio Livigno

Bormio Terme, percorso Benessere chiuso per guasto

La riapertura del settore cure termali è confermata per lunedì 3 novembre

Bormio Terme comunica che a causa di un improvviso calo della portata della condotta di acqua termale allo stabilimento,  l’apertura del percorso Benessere è stata sospesa a partire da sabato 1 novembre, non essendoci al momento un flusso di acqua termale sufficiente all’approvvigionamento delle sue vasche.

Confermata ad ora la riapertura del settore cure termali prevista per lunedì 3 novembre.

Bormio Terme si scusa per il disservizio, causato da un incidente occorso durante i lavori nella giornata di martedi 28 ottobre, quando un escavatore ha urtato accidentalmente la condotta in uso provocandone la rottura. La condotta è stata riparata ma, a partire da giovedì 30 ottobre, si è registrato un improvviso calo della portata, insufficiente all’alimentazione del percorso Benessere.

I tecnici sono al lavoro per lindividuare il problema ed indicare la tempistica di risoluzione. Non appena le condizioni dovessero essere reputate idonee all’approvvigionamento del percorso Benessere, o comunque quando si saranno individuati i tempi di ripristino, Bormio Terme darà comunicazione della nuova data di riapertura di tale settore al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bormio Terme, percorso Benessere chiuso per guasto

LeccoToday è in caricamento