rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tirano Aprica Teglio

Incidente mortale a Bianzone, Mirco muore a 19 anni

Il sinistro - nel pomeriggio di sabato 28 maggio - ha coinvolto un'auto e un tir

Incidente mortale - sabato 28 maggio - a Bianzone, lungo la Statale 38; la vittima è Mirco Robustelli Della Cuna, 19 anni di Grosotto.

Il sinistro pochi minuti prima delle 14.30; stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo, al volante della sua auto, era diretto a casa quando - per cause ancora da accertare - si è scontrato con un tir, in viaggio verso Sondrio.

I soccorsi - attivati in codice rosso - hanno presto raggiunto il posto, ma ogni tentativo di rianimazione del ragazzo è risultato - purtroppo - inutile, causa le gravissime ferite riportate, e il personale medico ne ha quindi constatato il decesso.

La vittima, classe 1996, la mattina del tragico incidente "aveva sostenuto positivamente gli esami di fine corso da 120 ore per aspiranti vigili volontari del Comando di Sondrio", che esprime "il profondo cordoglio di tutto il personale per la famiglia del Vigile Volontario, per il padre Amanzio, Capo Distaccamento dei Volontari di Grosotto, per la madre e per il fratello, anch'egli Vigile Volontario dello stesso Distaccamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Bianzone, Mirco muore a 19 anni

LeccoToday è in caricamento