rotate-mobile
LeccoToday Belledo

60 anni di vita e 20 anni di presidenza: la festa a sorpresa per Stefano Fiocchi

Il 26 aprile la Fiocchi Munizioni si è riunita per celebrare il presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

In un'emozionante “dimostrazione di affetto e gratitudine”, il team di Fiocchi Munizioni ha orchestrato una festa a sorpresa per il presidente Stefano Fiocchi, che ha celebrato il suo 60° compleanno in un'atmosfera di gioia e commozione. A breve celebrerà anche il ventesimo anniversario della sua presidenza, un altro traguardo significativo nella sua carriera. Stefano Fiocchi, “noto per il suo impegno instancabile e la sua passione per l'azienda”, è stato colto completamente di sorpresa dall'evento.

Visibilmente toccato, ha espresso la sua gratitudine di fronte a tutti i colleghi “per l'organizzazione dell'evento”, sottolineando “il sostegno e l'affetto ricevuto negli anni”. La celebrazione è servita a rafforzare i legami tra i membri del team e a sottolineare “l'importanza della cooperazione e del lavoro di squadra”, in previsione del prossimo anniversario dei suoi 20 anni di presidenza. Il pomeriggio si è concluso con un brindisi al futuro dell'azienda e “al successo continuo del presidente, che si è impegnato a guidare Fiocchi Munizioni con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto”.

Questa festa a sorpresa ha evidenziato “quanto Fiocchi Munizioni sia un'azienda unita e coesa, pronta a celebrare insieme i traguardi e gli eventi significativi nella vita e nella carriera dei suoi membri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

60 anni di vita e 20 anni di presidenza: la festa a sorpresa per Stefano Fiocchi

LeccoToday è in caricamento