rotate-mobile
LeccoToday

Mangioni, in 24 ore un sorriso nuovo

Medici specializzati e tecnologia all'avanguardia nel centro odontoiatrico di Lecco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

L’unità Odontoiatrica dell’ospedale G.B. Mangioni di Lecco mette a disposizione dei pazienti che necessitano di interventi di implantologia una tecnica che consente di avere denti nuovi in 24 ore. Questa metodica avanzata denominata anche “All on Four” accessibile economicamente a tutti, coniuga sicurezza d’intervento in ambito ospedaliero e utilizzo di tecnologie all'avanguardia insieme a medici altamente specializzati. 

Riacquistare il sorriso, senza dolore, e con la piena funzionalità della masticazione in sole 24 ore. È questo il vantaggio che offre l’ospedale di Lecco di proprietà di GVM Care & Research.

La tecnica denominata anche All on Four rientra nel campo dell’implantologia, un settore cresciuto molto negli ultimi anni e che ormai è da considerarsi una metodica affidabile, tanto da essere entrata di routine rispetto ad altre metodiche. Consente di risolvere situazioni molto critiche, che non potrebbero essere affrontate altrimenti - ed offre una valida alternativa nel trattamento delle edentulie (mancanza di dentatura). I pazienti di G.B. Mangioni con la Dental Unit dell’ospedale per potranno contare anche per questo tipo di intervento su un’assistenza di livello ospedaliero, materiali certificati e tracciabili con il vantaggio di avere sempre l’unità odontoiatrica a disposizione per qualunque tipo di necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangioni, in 24 ore un sorriso nuovo

LeccoToday è in caricamento