Solida e moderna Azienda operante nel settore metalmeccanico, con produzione a forte contenuto tecnologico, nata nel 2007 ed oggi in forte espansione, ci ha incaricato di ricercare un/una
ASSISTENTE DI DIREZIONE, SPECIALISTA WEB DIGITAL MARKETING
La Persona selezionata opererà all'interno dell'Area Vendite; sarà di supporto al Direttore Commerciale e, contestualmente, si occuperà di comunicazione e web/digital marketing.
In particolare, le saranno affidate le seguenti responsabilità:
Stesura e verifica report KPI commerciali, in relazione agli ordini di vendita
Controllo listini di vendita
Preparazione dati per meeting commerciali settimanali
Gestione help desk interno per tematiche inerenti alle politiche commerciali
Stesura piano marketing e sua applicazione (uso strumenti Social, gestione presenza sui Media, misurazione redemption)
Attività di segreteria (gestione agenda, organizzazione riunioni)
Il/La Candidato/a ideale è persona brillante, con carattere solare ed aperto, desideroso/a di imparare ed è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Formazione (laurea o master) in ambito Comunicazione o Social Media Marketing o Web Marketing
Buona conoscenza strumenti software di web marketing
Sicura padronanza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale)
Sicuro uso di Office
La naturale predisposizione alla comunicazione, la facilità nel gestire i rapporti interpersonali, doti di problem solving ed una intelligenza creativa completano il profilo.
Si richiede, inoltre la disponibilità a lavorare con orario flessibile.
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e vivace, nel quale la voglia di crescita e miglioramento è soddisfatta da attività in affiancamento e formazione.
Si propone assunzione con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all'esperienza.
La sede di lavoro: zona tra le Provincie di Lecco e Monza Brianza
Candidati per questo lavoro →
ASSISTENTE DI DIREZIONE, SPECIALISTA WEB DIGITAL MARKETING
La Persona selezionata opererà all'interno dell'Area Vendite; sarà di supporto al Direttore Commerciale e, contestualmente, si occuperà di comunicazione e web/digital marketing.
In particolare, le saranno affidate le seguenti responsabilità:
Stesura e verifica report KPI commerciali, in relazione agli ordini di vendita
Controllo listini di vendita
Preparazione dati per meeting commerciali settimanali
Gestione help desk interno per tematiche inerenti alle politiche commerciali
Stesura piano marketing e sua applicazione (uso strumenti Social, gestione presenza sui Media, misurazione redemption)
Attività di segreteria (gestione agenda, organizzazione riunioni)
Il/La Candidato/a ideale è persona brillante, con carattere solare ed aperto, desideroso/a di imparare ed è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Formazione (laurea o master) in ambito Comunicazione o Social Media Marketing o Web Marketing
Buona conoscenza strumenti software di web marketing
Sicura padronanza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale)
Sicuro uso di Office
La naturale predisposizione alla comunicazione, la facilità nel gestire i rapporti interpersonali, doti di problem solving ed una intelligenza creativa completano il profilo.
Si richiede, inoltre la disponibilità a lavorare con orario flessibile.
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e vivace, nel quale la voglia di crescita e miglioramento è soddisfatta da attività in affiancamento e formazione.
Si propone assunzione con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all'esperienza.
La sede di lavoro: zona tra le Provincie di Lecco e Monza Brianza