Azienda del meratese cerca IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA/GESTIONE RIORDINI E ACQUISTI con particolari attitudine alla gestione e alla negoziazione con i fornitori.
Richieste capacità organizzative proprie ed attitudine ai cambiamenti dovuti ad un mercato in continua evoluzione. Predisposizione al lavoro di gruppo.
Gradite esperienze precedenti in almeno una delle seguenti aree: logistica, spedizioni, gestione riordini, ufficio acquisti, ufficio marketing, product manager.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, orario di lavoro full time.
Centro per l'impiego di Lecco cerca IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA/GESTIONE RIORDINI E ACQUISTI (...
Settore:
Amministrazione /
IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA/GESTIONE RIORDINI E ACQUISTI (... /
Impiegata Ufficio
Azienda:
Centro per l'impiego di Lecco
Data annuncio:
25/11/2016
Sede di lavoro:
Merate, Lombardia