Centro per l'impiego di Lecco cerca RESPONSABILE SUPPORTO CLIENTI (2768)

Azienda: Centro per l'impiego di Lecco
Data annuncio: 24/11/2016
Sede di lavoro: Provincia di Lecco, Lombardia

Azienda metalmeccanica del lecchese cerca RESPONSABILE SUPPORTO CLIENTIcon esperienza maturata nell'ambito Qualità o Servizio Tecnico.
La figura sarà responsabile dell'assistenza tecnica per i clienti operanti nel settore Automotive, affinché si fornisca supporto ai clienti non solo in relazione alla parte tecnica, ma per ogni aspetto inerente la qualità e il rispetto dei requisiti di produzione.
Il/la candidato/a si occuperà di identificare i principali difetti che generano reclamo; analizzare l'andamento dei reclami diminuendo il tempo medio di risoluzione degli stessi; gestire le attività di miglioramento emerse con gestione dei reclami; assicurare il contatto tra i clienti e gli enti interni; assicurare la sua presenza presso i plant produttivi quando richiesto dal cliente; gestire gli audit dei clienti organizzando tutte le attività necessarie per la buona riuscita degli stessi; collaborare con gli enti interni per l'adeguamento delle istruzioni di lavoro e del modo a procedere alle esigenze dei clienti; recepire e valutare le specifiche del cliente favorendo il trasferimento delle informazioni agli enti interni.
Il/la candidato/a ha un solido background tecnico nell'ambito qualità o del servizio tecnico, allo stesso tempo deve dimostrare buone doti relazionali nell'interfaccia con il cliente e nella comprensione - analisi - gestione dei problemi. L'esperienza nel settore automotive sarà considerata preferenziale nella valutazione delle candidature.
Richiesta buona conoscenza lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time

Candidati per questo lavoro
Partner: