Per azienda nel settore dell’energia, Adecco ricerca un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A.
Rispondendo al Responsabile dell’ufficio Claims & Compliance e collaborando con i colleghi, la persona scelta si occuperà di:
- Supporto nella diffusione interna degli aggiornamenti di ARERA;
- Predisposizione e invio dichiarazioni e raccolte ad ARERA;
- Supporto all’ottimizzazione dei tempi di gestione di reclami e richieste scritte grazie ad un processo di “industrializzazione”;
- Supporto al riscontro ai clienti di richieste di informazioni standard normate da ARERA.
Il profilo ideale:
- È in possesso di laurea con indirizzo economico, statistico o diploma equivalente;
- Ottima dimestichezza nell’uso del Pacchetto Office, con particolare riguardo a Excel e gradita conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es: Qlik Sense, Qlik View);
- È persona dotata di precisione, predisposizione all’apprendimento e all’autonomia, con buone doti comunicative, buona predisposizione alle relazioni, con spirito d’iniziativa e flessibilità;
- Deve dimostrarsi una persona curiosa e determinata nel voler apprendere e inserirsi su un percorso di crescita professionale e personale;
- Deve avere una vocazione digitale e dimostrare un’ottima propensione all’analisi e alla gestione del dato.
Prevista assunzione in somministrazione di 6 mesi e successivamente prorogabili.
Si valuta consolidamento a fine periodo.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lecco (Lecco)
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Business Intelligence - QlikView
Disponibilità oraria:
- Full Time