ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/11/2018
Sede di lavoro: Lecco
Per studio specializzato in consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/un' ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
Questa figura professionale opererà all'interno di un team di lavoro, gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti appartenenti a diversi settori e risponderà alla proprietà.

Si occuperà delle seguenti mansioni:
- contatto con le società clienti per la ricezione mensile delle presenze e per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla gestione amministrativa dei dipendenti
- inserimento dati sul gestionale per l'elaborazione dei cedolini paga
- controllo dei cedolini ed eventuali correzioni
- procedure contabili e adempimenti mensili/annuali relativi al personale (Modelli 770, autoliquidazioni INAIL, modelli F24, denunce Uniemens...)
- gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, compresa la stesura delle relative comunicazioni ai lavoratori

Il profilo ideale:
- è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente)
- ha maturato esperienza pluriennale presso studi di consulenza del lavoro con autonomia operativa nella gestione di paghe e contributi (dal contatto con cliente all'elaborazione dei cedolini)
- conosce una pluralità di CCNL e ne sa gestire le particolarità - preferibilmente, ha una buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web
- è persona precisa, metodica, analitica e dotata di buone doti relazionali e di team working

Orario di lavoro: Full Time (Lun-Ven 8.30-12.30 e 14.00-18.00)
Sede di lavoro: zona Lecco

In base all'esperienza maturata dalla risorsa scelta e alla sua situazione attuale, la società cliente opterà per un'assunzione diretta a tempo indeterminato oppure per un iniziale contratto a termine finalizzato ad un inserimento definitivo.
Candidati per questo lavoro
Partner: