ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Amministrazione / Addetto Paghe
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2019
Sede di lavoro: Lecco
Per studio professionale specializzato in attività di consulenza del lavoro per le proprie società clienti, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa scelta verrà inserita all'interno di un team composto da due persone coordinate da un Responsabile.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
- Contatto con le aziende clienti (prevalentemente ditte individuali e di piccole/medie dimensioni) per la ricezione delle presenze mensili e per la risposta a quesiti relativi alla gestione amministrativa del personale
- Inserimento dei dati nel gestionale apposito per l'elaborazione dei cedolini paghe
- Controllo, verifica e correzioni dei cedolini provvisori per poi procedere con l'invio alle società clienti
- Compilazione della modulistica richiesta dagli enti previdenziali e assicurativi preposti in base ai termini previsti dalla normativa del lavoro
- Predisposizione di lettere di assunzioni e proroghe e relative comunicazioni agli enti

Il profilo ideale:
- È in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia (o titoli equipollenti)
- Ha maturato esperienza almeno triennale presso studi professionali, associazioni di categorie o aziende in attività di gestione amministrativa del personale con elaborazione di paghe e contributi
- E' in grado di utilizzare gestionali per l'inserimento dati e l'elaborazione di cedolini paga (gradita conoscenza del programma TEAM SYSTEM)
- E' persona precisa, metodica, abituata a lavorare per scadenze e portata per le relazioni interpersonali

Prevista assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità (periodo indicativo: Febbraio 2019 - Dicembre 2019)
Orario di lavoro: Full Time (Lunedì-Venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Sede di lavoro: Lecco

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
LeccoToday è in caricamento