Assistente area amministrativa

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/01/2023
Sede di lavoro: Lecco

Per azienda produttrice di macchinari industriali Consultant di Adecco Italia ricerca un Assistente area amministrativa.

La risorsa, a supporto del Controller di Gestione e della direzione amministrativa, si occuperà di: registrazioni contabili (ciclo attivo e passivo), registrazione dei movimenti bancari, riconciliazioni, registrazione note spese, gestione incassi e pagamenti, gestione dell'archivio amministrativo.
Si occuperà anche della contabilità industriale, effettuando la consuntivazione delle commesse di lavoro e valutando il loro andamento con le analisi per centri di costo.

La risorsa ideale ha conseguito un titolo di studio (diploma o laurea breve) in discipline economiche e ha maturato un'esperienza di 2 anni c/o una realtà aziendale produttiva.

La figura cercata dovrà avere ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel) e aver utilizzato un gestionale aziendale.

Si richiedono inoltre buone doti di orientamento al risultato, pianificazione, problem solving e analisi
e ricerca di informazioni.

Luogo di lavoro: vicinanze Lecco.

Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail: raffaella.cambiaghi@adecco.it

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Lecco (Lecco)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria



Competenze richieste:



  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Sufficiente
  • Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Sufficiente
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Cost Controlling, livello Sufficiente
  • Assicurazioni - Contabilità agenzie, livello Sufficiente



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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