Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Oggiono, ricerca per importante cliente, leader di settore dell'impiantistica elettrica civile e industriale, un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità
Il Back Office commerciale che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività:
predisposizione di offerte commerciali;
gestione dei rapporti con il cliente e fornitori;
- inserimento ordini e fatture;
- preventivazione in stretta collaborazione con il titolare;
organizzazione delle spedizioni coordinandosi con i trasportatori (accettazione materiale in ingresso, DDT);
gestione della reportistica e avanzamento lavori sui cantieri.
Competenze
Il Back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
esperienza pregressa come back office commerciale;
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;
- precisione, organizzazione e dinamicità;
costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti o Ah Hoc.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La tipologia contrattuale sarà valutata in base all'effettiva esperienza nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).