BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/05/2023
Sede di lavoro: Lecco

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Azienda della provincia di Lecco, solida e strutturata realtà produttiva (circa 100 dipendenti) operante nei settori oil&gas, petrolchimico e chimico e attualmente in fase espansiva, ricerca una figura di


Back Office Commerciale Estero 


E’ richiesta conoscenza della lingua inglese ed esperienza di circa 3 anni in su nel ruolo.


La società offre:



  • tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, 14 mensilità, mensa gratuita, retribuzione e inquadramento saranno commisurate all’esperienza maturata




  • ingresso in realtà finanziariamente solida, ben posizionata sul proprio mercato di riferimento, in fase espansiva, gestita managerialmente




  • realtà storicamente caratterizzata da basso turnover di personale




  • possibilità di far parte di contesto in cui il benessere del dipendente è inteso come leva di produttività e la valorizzazione dell’individuo è parte integrante della filosofia aziendale




  • contesto lavorativo piacevole e curato 





Sede di lavoro: Bosisio Parini


Orario: full time



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


Il Back Office Commerciale Estero riporterà al Direttore Commerciale e condividerà con i colleghi le seguenti responsabilità (elenco non esaustivo):


  • gestione e creazione delle anagrafiche clienti

  • elaborazione e gestione preventivi 

  • inserimento e archiviazione ordini 

  • contatto diretto con clienti e supporto operativo nella gestione dell’ordine

  • organizzazione trasporti e monitoraggio status consegne

  • controllo pagamenti

  • supporto telefonico al cliente in fase di pre sales e in fase di post-vendita (eventuali resi, richiami)

  • attività di reportistica sulle statistiche di vendita

  • attività residuale di inside sales



 


 



Competenze



Quali sono i requisiti richiesti?


  • formazione: corso di laurea in lingue / economia e commercio o cultura equivalente

  • esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato Back Office Commerciale / Inside Sales Specialist / Customer Service Representative / Sales Support di circa 3-5 anni, preferibilmente in aziende manifatturiere del comparto metalmeccanico

  • conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1) 



Completano il profilo le soft skills: doti organizzative, forte senso di responsabilità, capacità relazionali


Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: