Selezioniamo 1 BACK OFFICE COMMERCIALE AREA FRANCIA. Il nostro cliente nasce nel 2005 e produce in Italia macchine per il garden particolarmente innovative. Distribuisce i prodotti attraverso una rete di oltre 500 rivenditori in Europa specializzati nella vendita e assistenza di macchinari per la manutenzione del verde.
Il ruolo del back office FRANCIA è quello di essere il riferimento all’interno dell’ufficio per i mercati di Francia, Belgio e Olanda. Gli ambiti di competenza sono molteplici rendendo il lavoro molto dinamico:
•COMMERCIALE: gestione degli ordini inviati dai tecnici commerciali
•CUSTOMER SERVICE: gestione delle richieste di informazione dei clienti attraverso il telefono e i mezzi digitali
•MARKETING: gestione delle attività di Mkt in collaborazione con il reparto di riferimento
MANSIONI:
•Controllo e inserimento preventivi (che arrivano da commerciali e rivenditori)
•Compilazione conferma d’ordine e inoltro alla logistica
•Gestione delle comunicazioni aziendali ai commerciali / rivenditori
•Traduzione dei contenuti Mkt
•Customer Service Telefonico / Mail / Social / Crm
•Coordinamento dell’organizzazione di fiere ed eventi sui mercati di riferimento
Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 14.00 – 18.00
Luogo di lavoro : Sirtori (LC)
Si offre inziale contratto a termine finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Barzano' (Lecco)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il ruolo del back office FRANCIA è quello di essere il riferimento all’interno dell’ufficio per i mercati di Francia, Belgio e Olanda. Gli ambiti di competenza sono molteplici rendendo il lavoro molto dinamico:
•COMMERCIALE: gestione degli ordini inviati dai tecnici commerciali
•CUSTOMER SERVICE: gestione delle richieste di informazione dei clienti attraverso il telefono e i mezzi digitali
•MARKETING: gestione delle attività di Mkt in collaborazione con il reparto di riferimento
MANSIONI:
•Controllo e inserimento preventivi (che arrivano da commerciali e rivenditori)
•Compilazione conferma d’ordine e inoltro alla logistica
•Gestione delle comunicazioni aziendali ai commerciali / rivenditori
•Traduzione dei contenuti Mkt
•Customer Service Telefonico / Mail / Social / Crm
•Coordinamento dell’organizzazione di fiere ed eventi sui mercati di riferimento
Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 14.00 – 18.00
Luogo di lavoro : Sirtori (LC)
Si offre inziale contratto a termine finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Barzano' (Lecco)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Contact Center - Customer satisfaction
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time