Per Software House appartenente ad un importante gruppo industriale ricerchiamo
HELP DESK AS 400
Il candidato si occuperà di svolgere un ruolo da trait d'union tra le richieste dei clienti e ed il team tecnico dell'azienda, comprendendo la natura dell'esigenza.
L'Help Desk dovrà offrire un supporto in caso di problematiche arginabili al telefono oppure indirizzare i clienti verso il corretto dipartimento aziendale.
Sede di lavoro: Hinterland Lecco.
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.
La figura ricercata deve necessariamente essere in possesso di:
- esperienza nella programmazione su piattaforma AS 400.
- expertise ambito manifatturiero/industriale.
Spiccate doti di Help Desk: capacità di team working, proattività e problem solving completano il profilo.
Ral ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK AS 400
Il candidato si occuperà di svolgere un ruolo da trait d'union tra le richieste dei clienti e ed il team tecnico dell'azienda, comprendendo la natura dell'esigenza.
L'Help Desk dovrà offrire un supporto in caso di problematiche arginabili al telefono oppure indirizzare i clienti verso il corretto dipartimento aziendale.
Sede di lavoro: Hinterland Lecco.
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.
La figura ricercata deve necessariamente essere in possesso di:
- esperienza nella programmazione su piattaforma AS 400.
- expertise ambito manifatturiero/industriale.
Spiccate doti di Help Desk: capacità di team working, proattività e problem solving completano il profilo.
Ral ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.