Per realtà aziendale moderna e strutturata del lecchese, specializzata nella produzione di circuiti integrati back panel, Randstad Italia Divisione Talent Selection ricerca un Help Desk Informatico Junior per assistenza sistemistica ed hardware.
L'azienda cliente offre:
- percorso di crescita sul campo e finalità assuntiva
- inserimento in realtà internazionale in forte espansione
- possibilità di crescita professionale
- possibilità di far parte di contesto in cui il benessere del dipendente è inteso come leva di produttività
- benefits aziendali
La risorsa, una volta completamente autonoma nel ruolo, si occuperà delle seguenti attività:
- interfaccia tecnica con fornitori e consulenti sulle piattaforme IT, infrastrutture di rete e hardware in uso all'azienda
- attività di gestione, configurazione, installazione, manutenzione di infrastrutture informatiche (Sistemi operativi, Pacchetto Office, PC e Mobile, Applicativi, etc.)
- attività di Help Desk
Principali competenze ed attitudini:
- diploma di perito informatico
- minima esperienza nel ruolo
- dimestichezza con gli ambienti Microsoft
- conoscenza delle problematiche di networking
- conoscenza dei database relazionali
- capacità di problem solving e di gestione dello stress
- capacità nell'individuare le priorità e organizzare il proprio tempo
- capacità di comunicare informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti
- predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità
Candidatevi all'annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.