Mansione
Candidati per questo lavoro →
Per l’Headquarter in provincia di Lecco di storico gruppo attivo a livello internazionale nel campo degli edifici prefabbricati e delle costruzioni metalliche modulari, Randstad Talent Selection ricerca una figura di HR Administration Specialist con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni per potenziamento dell’HR Department.
L’azienda cliente offre:
- assunzione a tempo indeterminato, attività lavorativa su giornata
- trattamento retributivo in linea con le medie di mercato
- inserimento in contesto dinamico, in continua espansione
Responsabilità
La risorsa opererà nei seguenti campi (elenco non esaustivo):
- amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, infortuni, rilevazione presenze, rapporti con il personale, attivazione e gestione tirocini, welfare, gestione INPS personale trasfertista (C.E.), gestione personale in somministrazione e collaborazioni di liberi professionisti, rapporti con i sindacati
- selezione: tenuta di rapporti con diversi canali esterni per il reclutamento del personale
- formazione: attivazione e gestione corsi di formazione
- varie ed eventuali
Competenze
Requisiti:
- laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuridico e/o esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in aziende strutturate
- gradito master in gestione risorse umane e amministrazione del personale e/o esperienza presso Studi di Consulenza del Lavoro
- conoscenza CCNL Metalmeccanico P.M.I., Commercio, Lavoro Domestico
- gradite basi contabili
- conoscenza Inglese scritto e parlato livello a partire dal livello B1
- completano il profilo doti organizzative, di flessibilità e dinamismo
Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.