HR Manager Assistant

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 27/01/2023
Sede di lavoro: Lecco

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Gruppo presente sul territorio italiano con 11 plant produttivi ed headquarter a Lecco ricerca una figura di HR Manager Assistant con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni che affianchi e assista l’HR Manager ed il team dedicato all’amministrazione del personale in un’ottica di stretta collaborazione.


L’azienda cliente offre:


 



  • assunzione a tempo indeterminato, attività lavorativa su giornata




  • trattamento retributivo superiore alle medie di mercato




  • inserimento in contesto dinamico, in evoluzione 




  • ambiente di lavoro ideale per la crescita professionale e colleghi simpatici con cui collaborare



  • mensa



Responsabilità



La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività (elenco non esaustivo):


  • AREA COSTO DEL LAVORO: definizione del budget annuale, analisi degli scostamenti di budget e forecast, interpretazione del delta e valutazione di azioni correttive, predisposizione di reportistica ad hoc, preparazione di simulazioni legate al costo del personale

  • AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: quando necessario, in supporto al personale preposto, la risorsa si occuperà di gestire assunzioni, cessazioni, proroghe, infortuni, imputazione presenze ed elaborazione paghe, pratiche INAIL, INPS, C.P.I., redazione 770 e CU, autoliquidazione Inail e Uniemens, elaborazione contributi, procedimenti disciplinari

  • RELAZIONI SINDACALI: la risorsa sarà coinvolta nelle dinamiche sindacali del gruppo in funzione di supporto ed eventuale backup dell’HR Manager

  • compilazione mensile ed implementazione dei file di monitoraggio dei principali KPI per la gestione del personale

  • monitoraggio scadenze e inserimento dati nello scadenzario

  • sviluppo di una comunicazione e collaborazione attiva con gli stabilimenti del Gruppo

  • gestione di tutte le situazioni varie e eventuali che potrebbero venire a crearsi



Competenze



Requisiti:



  • laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuridico o esperienza equivalente




  • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in realtà manifatturiere




  • dimestichezza nell’utilizzo dei più comuni strumenti informatici e software (Excel in particolare)




  • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello a partire dal livello B2)




  • completano il profilo capacità relazionali, approccio analitico, doti organizzative, di flessibilità e dinamismo 





 


Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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