HR Specialist - selezione formazione sviluppo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2022
Sede di lavoro: Lecco

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Headquarter in provincia di Lecco di gruppo presente sul territorio italiano con 11 plant produttivi, ricerca una figura di HR Specialist con esperienza pregressa in area selezione, formazione e sviluppo di almeno 3 anni per potenziamento dell’HR Department.


L’azienda cliente offre:


  • assunzione a tempo indeterminato, attività lavorativa su giornata

  • trattamento retributivo superiore alle medie di mercato

  • inserimento in contesto dinamico, in evoluzione



Responsabilità



La risorsa opererà nei seguenti campi (elenco non esaustivo):


  • gestione dei processi di ricerca e selezione del personale: coordinamento e gestione dei canali di reclutamento, dei fornitori e dei canali social, stesura e aggiornamento delle job description, definizione di compiti e responsabilità dei singoli uffici

  • gestione dei piani di sviluppo emergenti dal sistema di performance appraisal (supporto incontri annuali di feedback capo-collaboratore, mantenimento schede di valutazione e redazione schede obiettivi)

  • supporto nella gestione delle politiche retributive e nella predisposizione del variabile (MBO)

  • contribuzione alla stesura dei regolamenti e procedure interne e supporto a progetti in ambito legal/compliance

  • aggiornamento degli organigrammi di tutti i plant

  • collaborazione con gli Enti e le Istituzioni di riferimento (Confindustria, Università, ecc...)

  • partecipazione ad analisi organizzative attraverso la raccolta ed elaborazione di dati e informazioni e la formalizzazione dei risultati

  • supporto a progetti in ambito IT (analisi processi funzionali)

  • supporto alla predisposizione di slide ed alla predisposizione di materiale e redazione in inglese di verbali

  • sviluppo di una collaborazione attiva con gli altri uffici della società e del Gruppo



Competenze



Requisiti:


  • laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuridico ed esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in aziende strutturate

  • gradito master in gestione e organizzazione risorse umane

  • dimestichezza nell’utilizzo dei più comuni strumenti informatici e software

  • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello a partire dal livello B2)

  • completano il profilo doti organizzative, di flessibilità e dinamismo

  • disponibilità ad eventuali brevi trasferte



Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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