Hai esperienza in mansioni d'ufficio e sei alla ricerca di una nuova occupazione?
Per azienda sita a La Valletta Brianza (LC) ricerchiamo un* impiegat* back office commerciale.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità '.
Il/la candidat* selezionat* riceverà tutta la formazione e l'affiancamento necessari per acquisire autonomia nelle mansioni assegnate, verrà inserit* all'interno del team dell'ufficio commerciale e risponderà al manager di riferimento.
Verrà proposto un contratto di assunzione diretto da parte dell'azienda utilizzatrice con un inquadramento economico da valutare con la risorsa selezionata.
Verrà richiesto un orario di lavoro full time.
L'azienda è una realtà storica, solida, ben posizionata nel mercato di riferimento.
Principali competenze:
Richiesta minima esperienza in mansioni d'ufficio.
Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Buon utilizzo del PC.
Responsabilità:
Gestione clienti Italia e estero dall'acquisizione dell'ordine all'assistenza post-vendita.
Emissione di DDT e documentazione necessaria alla spedizione.
Fatturazione attiva e registrazione fatture cliente.
Registrazioni di magazzino
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: La Valletta Brianza (Lecco)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time