Per azienda artigiana specializzata in attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Questa figura professionale collaborerà con i colleghi dell'ufficio, risponderà alla proprietà, ma sarà autonoma e responsabile nello svolgimento delle funzioni assegnate dopo aver effettuato un periodo di affiancamento durante il quale conoscerà processi, procedure e interlocutori.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione della contabilità aziendale fino al bilancio escluso (prima nota, registrazione fatture, calcolo e liquidazione IVA...); collaborazione con il commercialista in caso di necessità e passaggi importanti
- gestione dei movimenti bancari (bonifici online per pagamenti fatture fornitori, stipendi dei dipendenti, F24, emissione RiBa, controllo pagamenti clienti, ricarica carte di credito aziendali...)
- rilevamento presenze dei dipendenti e invio delle stesse al consulente del lavoro; verifica straordinari, ferie, malattie; ricezione, controllo e consegna delle buste paga; recupero giustificativi dei tecnici relativi a pasti e rifornimenti carburante
- gestione delle telefonate dei clienti, definizione dell'ordine di priorità, smistamento ai tecnici e alla proprietà
- monitoraggio delle scadenze relative ai mezzi aziendali e relative incombenze e pagamenti (assicurazione, bollo, revisione...)
Il profilo ideale:
- è in possesso di diploma di Ragioneria (o di titolo equipollente)
- ha maturato una solida esperienza pluriennale nella gestione amministrativa di aziende di piccole/medie dimensioni (contabilità, personale, pagamenti, scadenziari...) con una spiccata autonomia operativa
- sa utilizzare i principali programmi informatici e lo strumento home banking per verifica movimenti e emissione pagamenti
- è persona estremamente affidabile, riservata, precisa, metodica e dotata di buone doti relazionali
Orario di lavoro: Full Time (dal lunedì al venerdì: 8-12 e 14-18)
Previsto iniziale contratto a tempo determinato per alcuni mesi con possibile assunzione successiva a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente
Sede di lavoro: vicinanze di Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Lecco (Lecco)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Questa figura professionale collaborerà con i colleghi dell'ufficio, risponderà alla proprietà, ma sarà autonoma e responsabile nello svolgimento delle funzioni assegnate dopo aver effettuato un periodo di affiancamento durante il quale conoscerà processi, procedure e interlocutori.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione della contabilità aziendale fino al bilancio escluso (prima nota, registrazione fatture, calcolo e liquidazione IVA...); collaborazione con il commercialista in caso di necessità e passaggi importanti
- gestione dei movimenti bancari (bonifici online per pagamenti fatture fornitori, stipendi dei dipendenti, F24, emissione RiBa, controllo pagamenti clienti, ricarica carte di credito aziendali...)
- rilevamento presenze dei dipendenti e invio delle stesse al consulente del lavoro; verifica straordinari, ferie, malattie; ricezione, controllo e consegna delle buste paga; recupero giustificativi dei tecnici relativi a pasti e rifornimenti carburante
- gestione delle telefonate dei clienti, definizione dell'ordine di priorità, smistamento ai tecnici e alla proprietà
- monitoraggio delle scadenze relative ai mezzi aziendali e relative incombenze e pagamenti (assicurazione, bollo, revisione...)
Il profilo ideale:
- è in possesso di diploma di Ragioneria (o di titolo equipollente)
- ha maturato una solida esperienza pluriennale nella gestione amministrativa di aziende di piccole/medie dimensioni (contabilità, personale, pagamenti, scadenziari...) con una spiccata autonomia operativa
- sa utilizzare i principali programmi informatici e lo strumento home banking per verifica movimenti e emissione pagamenti
- è persona estremamente affidabile, riservata, precisa, metodica e dotata di buone doti relazionali
Orario di lavoro: Full Time (dal lunedì al venerdì: 8-12 e 14-18)
Previsto iniziale contratto a tempo determinato per alcuni mesi con possibile assunzione successiva a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente
Sede di lavoro: vicinanze di Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Lecco (Lecco)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Disponibilità oraria:
- Full Time