Per storica azienda che opera nel settore dell'impiantistica elettrica e tecnologica a livello civile e industriale, siamo alla ricerca di un'ADDETTA AMMINISTRATIVA.
La risorsa ideale è una giovane che abbia maturato un’esperienza dai 6 mesi ai 3 anni in mansione analoga. In particolare, si occuperà di:
- Registrazione di fatture attive e passive
- Controllo e stampa dei registri IVA
- Controllo e stampa dei registri per le ritenute d'acconto
- Aggiornamento scadenziario bolli e revisioni degli automezzi
- Aggiornamento scadenziario della gestione informatica
- Archiviazione dei documenti
- Compilazione (previo affiancamento iniziale) di documenti inerenti al sistema ISO Qualità, Ambiente e Sicurezza e di documenti inerenti la Legge per la Sicurezza 37/08.
Sono richiesti:
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
- Esperienza lavorativa di almeno 6 mesi e non più di 3 anni in mansione d'ufficio analoga
- Autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office, specialmente nell'utilizzo di EXCEL
- Buona conoscenza di normative contabili, fiscali e tributarie
- Ordine, flessibilità e buona capacità di problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato prorogabile fino a 12 mesi, poi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
La Retribuzione Annua Lorda stabilita è di circa 18'500 euro.
Luogo di lavoro: Casatenovo.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Casatenovo (Lecco)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa ideale è una giovane che abbia maturato un’esperienza dai 6 mesi ai 3 anni in mansione analoga. In particolare, si occuperà di:
- Registrazione di fatture attive e passive
- Controllo e stampa dei registri IVA
- Controllo e stampa dei registri per le ritenute d'acconto
- Aggiornamento scadenziario bolli e revisioni degli automezzi
- Aggiornamento scadenziario della gestione informatica
- Archiviazione dei documenti
- Compilazione (previo affiancamento iniziale) di documenti inerenti al sistema ISO Qualità, Ambiente e Sicurezza e di documenti inerenti la Legge per la Sicurezza 37/08.
Sono richiesti:
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
- Esperienza lavorativa di almeno 6 mesi e non più di 3 anni in mansione d'ufficio analoga
- Autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office, specialmente nell'utilizzo di EXCEL
- Buona conoscenza di normative contabili, fiscali e tributarie
- Ordine, flessibilità e buona capacità di problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato prorogabile fino a 12 mesi, poi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
La Retribuzione Annua Lorda stabilita è di circa 18'500 euro.
Luogo di lavoro: Casatenovo.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Casatenovo (Lecco)
Esperienza lavorativa:
- Collaboratore Amministrativo - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Competenze richieste:
- Vendita - Gestione archivio clienti, livello Discreto
- Contabilità - Fatturazione, livello Buono
- Segreteria - Gestione archivio, livello Discreto
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time