Impiegata amministrativa gestione agenti

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 27/03/2021
Sede di lavoro: Lecco
Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare con sede in zona Costa Masnaga (LC) un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME da inserire nell'ufficio amministrativo. Il candidato dovrà occuparsi di gestire e coordinare la rete degli agenti calcolandone provvigioni ed eventuali indennità/ritenute d'acconto, gestire e tenere monitorati incassi ed insoluti, effettuare solleciti tramite gli agenti. Disponibilità a lavorare part time. Si richiede diploma di ragioneria, precedente e consolidata esperienza come impiegata ammnistrativa e conoscenza delle dinamiche relative alla gestione degli agenti e del credito assicurato. Gradita provenienza settore alimentare o GDO. Completano il profilo serietà ed affidabilità. L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Candidati per questo lavoro
Partner: