Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Oggiono (LC) un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire nell'ufficio amministrativo.
La candidata si occuperà di attività di segreteria e centralino, fatturazione clienti e fornitori, emissione bolle, registrazioni in prima nota, liquidazioni Iva, gestione incassi e pagamenti, rilevazione presenze mensile e inserimento ordini. Si interfaccerà inoltre con il consulente del lavoro e il commercialista.
Si richiede diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto Office e gradita conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti, precedente esperienza come impiegata amministrativa contabile e disponibilità part-time in alternanza tra mattina e pomeriggio. Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Impiegata amministrativa part time
Azienda:
Atempo spa
Data annuncio:
10/10/2022
Sede di lavoro:
Lecco
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato/a Amministrativo/a Atempo spa
- Impiegato ufficio tecnico (M/F) area sicurezza, qualità e ambient Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Amministrativo/a part-time Atempo spa
- Impiegata supporto logistica Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Contabile Atempo spa
- Impiegato/a Back Office Commerciale Estero Atempo spa
- impiegato ufficio tecnico ISCRITTO ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO (ai sensi delle Legge 68/99) Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA Adecco Italia Spa