Impiegata back office gestione e-commerce

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 15/05/2023
Sede di lavoro: Lecco

Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile con sede in zona Bosisio Parini (LC) un' IMPIEGATA BACK OFFICE GESTIONE E-COMMERCE da inserire nell'ufficio commerciale.
La candidata si occuperà:
- della gestione in modo autonomo dei principali marketplace per la vendita online,
- del back office delle piattaforme di e-commerce Magento e Shopify,
- del controllo e utilizzo delle principali dashboard per l'analisi dei flussi di pagamento online,
- della gestione ordini e giacenze, pianificazione delle spedizioni,
- dell'aggiornamento dei cataloghi e dei prezzi riguardanti gli articoli online.
Si occuperà inoltre di supportare il cliente telefonicamente o tramite mail in merito ad eventuali informazioni o reclami e monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine.
Si richiede:
- diploma o laurea in ambito economico o linguistico,
- conoscenza fluente della lingua inglese,
- buona conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme per la vendita online,
- disponibilità a lavorare full-time
- precedente esperienza, anche minima, in ambito e-commerce.
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sitowww.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro