Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile con sede in zona Nibionno (LC) un IMPIEGATA CONTABILE PART TIME da inserire nell'ufficio amministrativo.
Il candidato dovrà occuparsi della contabilità generale, registrazioni in prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti e rapporti con le banche, gestione portafoglio passivo.
Disponibilità a lavorare part time dalle 8.30 alle 12.30
Si richiede diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto Office.
Gradita esperienza, anche minima, come impiegata amministrativa contabile.
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Impiegata contabile part time
Azienda:
Atempo spa
Data annuncio:
20/04/2022
Sede di lavoro:
Lecco
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE (Part time o Full time) Adecco Italia Spa
- Impiegato ufficio acquisti Randstad Italia Spa
- Impiegato/a commerciale estero inglese fluente Atempo spa
- Impiegata amministrativa Randstad Italia Spa
- Impiegato di magazzino Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO DI FILIALE DI BANCA (L.68.99) - LECCO E PROVINCIA Adecco Italia Spa
- Impiegato addetto al controllo qualità Relizont S.p.A.