Impiegata Receptionist e Customer Service (collocamento Obbligatorio)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2020
Sede di lavoro: Lecco
Per Importante Azienda Operante nel settore della Gomma Plastica stiamo Ricercando un/una impiegata Centralino e Customer Service.

La risorsa inserita, a seconda del periodo e del ciclo produttivo, avrà la responsabilità totale del centralino e lavorerà in affiancamento alle risorse che si occupano del Customer Service; in particolare, per quest'ultima mansione, si occuperà dell'inserimento ordini clienti (Italia ed Estero), della preparazione dei documenti collegati (ad es. documenti per apertura di credito, documentazione per la dogana, ecc.), e della gestione dell'eventuali problematiche di post-vendita.

Si richiede esperienza in Centralino e/o Reception ed eventuale esperienza nel Customer Service. Inoltre è richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese, ottime doti comunicative e motivazione verso un ruolo che prevede più responsabilità.

Si specifica inoltre che l'opportunità è preferibilmente rivolta a chi è iscritto al collocamento obbligatorio.

Data inizio prevista: 24/01/2020



Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Oggiono (Lecco)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time
Candidati per questo lavoro