IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Settore: Commercio E Servizi / Consulenza / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/01/2021
Sede di lavoro: Lecco
Per studio di consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI per la sostituzione di una dipendente che accederà alla pensione.
La persona scelta collaborerà all'interno di un team e dovrà gestire in modo autonomo e responsabile un gruppo di società clienti aventi CCNL differenti.

Mansioni:
- Ricezione delle presenze da parte delle società, prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennità, trasferte …); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive
- Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternità, congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
- Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
- Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAIL…)
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti

Il profilo ideale:
- È in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
- Ha maturato un'esperienza almeno quinquennale in studi di consulenza del lavoro o associazioni di categorie (o altre realtà similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi relativi ad una molteplicità di clienti e di CCNL
- Possiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- E' persona collaborativa, disponibile, precisa, orientata al risultato e si relaziona in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili

Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata

Orario di lavoro: Full Time o Part Time (non meno di 6 ore/giorno); il monte orario settimanale verrà definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della società e le preferenze della persona scelta (possibilità di flessibilità entrata/uscita/pausa)

Sede di lavoro: Lecco

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: STUDI PROFESSIONALI

Città: Lecco (Lecco)

Esperienza lavorativa:
  • Addetto paghe e contributi - 60 mesi


Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

CCNL: Studi Professionali
Livello: Da definire

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
LeccoToday è in caricamento