Sei una persona precisa, organizzata e allo stesso tempo flessibile, dinamica e proattiva? Possiedi buone capacità comunicative e relazionali? Se sei interessata a nuove opportunità professionali, stiamo ricercando un/a impiegato/a amministrativo/a per azienda sita in zona Oggiono (LC).
L'azienda opera nel settore tessile e si distingue per gli elevati standard di qualità, le elevate performance tecniche e l'innovazione sostenibile.
Verrà offerto un contratto finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato con una soluzione contrattuale ed un inquadramento economico commisurato alle competenze possedute e alle responsabilità assegnate.
Lavorerai con orario full time: 8.30-12.30 e 14.00-18.00 da lunedì a venerdì.
Principali responsabilità:
Registrazione della prima nota contabile.
Emissioni di DDT, packing list e documentazione accompagnatoria per le esportazioni.
Fatturazione clienti.
Registrazione fatture clienti e fornitori .
Gestione IVA.
Gestione note spese.
Gestione pagamenti, insoluti, banche, Ri.Ba, Home Banking.
Gestione delle pratiche relative alle esportazioni.
Mansioni di segretariato e di supporto alle attività dell'ufficio.
Principali competenze:
Consolidata esperienza amministrativa/contabile maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore tessile.
Ottimo utilizzo dei sistemi informatici MS Office in tutte le sue applicazioni e preferibile conoscenza del sistema operativo ERP (Esolver)
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Possesso di doti precisione e pianificazione.
Dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team”
Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea d indirizzo economico
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Oggiono (Lecco)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'azienda opera nel settore tessile e si distingue per gli elevati standard di qualità, le elevate performance tecniche e l'innovazione sostenibile.
Verrà offerto un contratto finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato con una soluzione contrattuale ed un inquadramento economico commisurato alle competenze possedute e alle responsabilità assegnate.
Lavorerai con orario full time: 8.30-12.30 e 14.00-18.00 da lunedì a venerdì.
Principali responsabilità:
Registrazione della prima nota contabile.
Emissioni di DDT, packing list e documentazione accompagnatoria per le esportazioni.
Fatturazione clienti.
Registrazione fatture clienti e fornitori .
Gestione IVA.
Gestione note spese.
Gestione pagamenti, insoluti, banche, Ri.Ba, Home Banking.
Gestione delle pratiche relative alle esportazioni.
Mansioni di segretariato e di supporto alle attività dell'ufficio.
Principali competenze:
Consolidata esperienza amministrativa/contabile maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore tessile.
Ottimo utilizzo dei sistemi informatici MS Office in tutte le sue applicazioni e preferibile conoscenza del sistema operativo ERP (Esolver)
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Possesso di doti precisione e pianificazione.
Dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team”
Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea d indirizzo economico
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Oggiono (Lecco)
Esperienza lavorativa:
- Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time