Azienda produttrice di dispositivi medici, per il proprio ufficio di Lecco cerca impiegato/a amministrativo/a.
La figura affiancherà la persona responsabile della funzione contabile/amministrativa della Società, nelle seguenti attività:
· registrazioni di Prima Nota
· riconciliazioni di cassa e banca
· registrazioni fatture passive e pagamenti
· note spese e carte di credito
· emissioni documenti di trasporto e fatture attive, registrazione degli incassi
· per il personale della società: registrazione presenze, straordinari, ferie e permessi
· documentazione inerente al personale dipendente e registrazione dei cedolini paga
· gestione ordini fornitori
· archiviazione con ordine e precisione di tutta la documentazione
· gestione corrispondenza varia di carattere amministrativo
Si richiede:
· esperienza di almeno 5 anni nel ruolo sopra descritto
· ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e pacchetti gestionali
· capacità di gestire in autonoma le proprie mansioni nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali
Completano il profilo:
· buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
· ottima gestione dello stress
· ordine e precisione
· senso di responsabilità
Automunito/a.
Si offre contratto part-time (30 ore settimanali) o full-time.
Tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio.
Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati.
Candidati per questo lavoro →
La figura affiancherà la persona responsabile della funzione contabile/amministrativa della Società, nelle seguenti attività:
· registrazioni di Prima Nota
· riconciliazioni di cassa e banca
· registrazioni fatture passive e pagamenti
· note spese e carte di credito
· emissioni documenti di trasporto e fatture attive, registrazione degli incassi
· per il personale della società: registrazione presenze, straordinari, ferie e permessi
· documentazione inerente al personale dipendente e registrazione dei cedolini paga
· gestione ordini fornitori
· archiviazione con ordine e precisione di tutta la documentazione
· gestione corrispondenza varia di carattere amministrativo
Si richiede:
· esperienza di almeno 5 anni nel ruolo sopra descritto
· ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e pacchetti gestionali
· capacità di gestire in autonoma le proprie mansioni nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali
Completano il profilo:
· buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
· ottima gestione dello stress
· ordine e precisione
· senso di responsabilità
Automunito/a.
Si offre contratto part-time (30 ore settimanali) o full-time.
Tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio.
Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati.