Per azienda specializzata operante nel settore dei servizi, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La persona scelta, dopo un periodo di affiancamento finalizzato alla conoscenza dei processi aziendali e amministrativi, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Inserimento prestazioni su portali distributori delle forniture
• Inserimento prestazioni su gestionale aziendale provenienti da canali indiretti
• Riscontro prestazioni su gestionale aziendale
• Controllo e bonifiche dati clienti su gestionale aziendale, ecc.
Il profilo ideale:
• È in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
• Sa utilizzare i programmi del pacchetto Office con particolare riferimento a MS Excel
• Possiede buone doti relazionali, attenzione per i dettagli, è proattiva, predisposta all’apprendimento e flessibile
Si valutano anche candidati/e alle prime esperienze di lavoro
Previsto contratto di sostituzione maternità.
Orario di lavoro: Full Time (38 ore settimanali, Dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Lecco (Lecco)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Discreto
Disponibilità oraria:
- Full Time