Impiegato/a amministrativo/a part-time

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 11/09/2023
Sede di lavoro: Lecco

Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico con sede nelle vicinanze di Barzago (LC) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà dell'invio degli ordini ai fornitori, conferme ordini clienti, monitoraggio e sollecito consegne, supporto al centralino nella ricezione e smistamento delle telefonate, fatturazione attiva e passiva, emissione bolle e registrazioni in prima nota.
Si richiede diploma di ragioneria, precedente esperienza come impiegata amministrativa e disponibilità part -time 16 ore dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time

Candidati per questo lavoro