Impiegato/a amministrazione personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/03/2022
Sede di lavoro: Lecco

Hai da poco conseguito una laurea e sei alla ricerca di un lavoro in ambito gestione risorse umane?
Per importante gruppo industriale sito in provincia di Lecco ricerchiamo una risorsa per potenziare l’ufficio HR.
Verrà proposto un contratto iniziale a termine finalizzato ad un inserimento definito successivo. L’orario di lavoro è full time.
La risorsa selezionata verrà inserita in un’azienda strutturata, solida, dinamica, dalle dimensioni internazionali.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
Al termine di un periodo di formazione e affiancamento la risorsa si occuperà principalmente di:
Gestione pratiche legate all’amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, raccolta e aggiornamento dati e documentazione legate ai dipendenti, comunicazioni allo staff, comunicazione agli enti esterni.
Gestione corsi di formazione staff interno.
Gestione visite mediche.
Supporto all’ufficio HR in generale.
COMPETENZE RICHIESTE
Possesso di una laurea in materie legate all’ambito HR.
Interesse per le materie legate all’amministrazione del personale.
Ottimo uso del pc.
Flessibilità, precisione, reattività, possesso di buone capacità comunicative.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Costa Masnaga (Lecco)

Istruzione:



  • Laurea Triennale



Competenze richieste:



  • Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
  • Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
  • Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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